foto_corso_AcsiSi è concluso il corso di formazione nazionale per dirigenti e tecnici sportivi, organizzato dall’Acsi Nazionale in collaborazione con la Scuola dello Sport del Coni.
Il corso, tenutosi ad Agrigento presso l’Hotel Tre Torri, si è svolto in tre giorni per aggiornare e formare i dirigenti e i tecnici sportivi della Sicilia sugli aspetti fiscali, l’ordinamento sportivo, la promozione sportiva, l’etica sportiva e l’impiantistica sportiva e ancora la metodologia dell’insegnamento e dell’allenamento e la psicologia dello sport.
I partecipanti all’iniziativa sono stati ben 54 dirigenti e 41 tecnici in rappresentanza dei comitati provinciali, delle associazioni affiliate e tecnici dei settori.
Grande soddisfazione viene espressa da parte dei corsisti per la capacità e la professionalità dei docenti e per le tematiche affrontate.
A conclusione dell’evento il coordinatore Michele Barbone e Salvatore Balsano presidente del comitato regionale Acsi Sicilia hanno consegnato l’attestato di partecipazione.

Articolo precedenteAllerta meteo in Calabria, Hinterreggio-Noto si gioca, Rende – Messina no!
Articolo successivoL’Empedoclina a Gela per sfatare il tabù delle vittorie