A.S.D. Trinacria, inizia la nuova stagione. Under 16 esordio a Palermo
Inizia questa mattina la nuova stagione agonistica per l’A.S.D. Trinacria di Porto Empedocle.
La Scuola Calcio del presidente Giovanni Castelli, fondata nel 2002, che ha già iniziato gli allenamenti per gli oltre 170 iscritti appartenenti a tutte le categorie, dai più piccolini fino agli Under 16, e che nelle prossime settimane inizieranno a disputare le competizioni di categoria organizzata dalla F.I.G.C., questa mattina debutterà con i più grandi nel Campionato Regionale Under 16 a Palermo.
Una gran bella realtà quella empedoclina che accoglie ragazzi e bambini provenienti da un bacino di utenza non solo marinaro. Realmonte, Siculiana, Agrigento si approcciano alla Scuola Calcio Trinacria che svolge la propria attività con i più piccolini nella splendida struttura fresca di reastyling al centro di Piano Lanterna, in via Misurata, nei pressi della Chiesa della Madonna del Carmine ed allo Stadio V. Collura, anch’esso fresco di ristrutturazione.
Ma andiamo ai tornei che i giovani calciatori della Trinacria andranno a disputare. I primi a scendere in campo saranno gli under 16 che parteciperanno al campionato Allievi Regionale. I ragazzi sono allenati dall’agrigentino Vincenzo Burceri, vecchia conoscenza del calcio agrigentino. Un gruppo composto da ragazzi classe 2007, sotto età rispetto all’età di categoria, una scelta fatta proprio per far fare esperienza a questi ragazzi in previsione del campionato del prossimo anno. L’Under 16, inizierà questa mattina, domenica 17 ottobre, a Palermo contro i pari età del Terzo Tempo.
Ma ecco a seguire lo staff tecnico al gran completo a disposizione del presidente Giovanni Castelli.
Mister:
Castelli Gabriele
Guccione Agostino
Grilletto Francesco
Maruzzella Tonino
Burceri Vincenzo
Siracusa Franco
Collaboratori:
Sicurella Lello
Marchica Paolo
Lazzara Giovanni
Borsellino Matteo
Volpe Pascal
Tumazzo Lorenzo
Sciortino Maurizio
Prep.Portieri:
Soglia Costantino
Prep.Atletico:
Lazzara Salvatore
Dirigente Accompagnatore:
Prof. Borsellino Emilio
Medico Sociale:
Dott.ssa Ceraulo Lina