Bella vittoria del Città di Agrigento nel secondo turno di Coppa Italia contro il Casteltermini, ed  arrivata al 90′ , su autogol di un difensore granata su tiro di Riccardo Agozzino.

Antonio La Gaipa
Antonio La Gaipa

” Ci tenevamo a fare bella figura dopo la sconfitta di Milena – dichiara il tecnico Antonio La Gaipa – ed i ragazzi si sono regalati  questa  vittoria contro un buon Casteletermini”

“Non so,  se questa vittoria servira’ per il passaggio del turno, -interviene il diesse Carmelo Russello – una volta che adesso, si dovrà decidere tutto, con la gara del 22 Gennaio tra Casteltermini e Gela,   ma sicuramente,  servira’ per il morale della squadra,  in quanto oggi, siamo più convinti   di essere un grande gruppo e un ottima squadra,  e ce la potremo giocare con tutti”.

Gli allenamenti riprenderanno Venerdi 24 a Comitini,  in vista dell’importantissima gara interna di domenica  contro il Bivona.  Una vittoria potrebbe  riaprire il discorso play off per la squadra del presidente Giuseppe Grado