Nel GIRONE I della Serie D il Marsala di mister Ignazio Chianetta blocca la corazzata Bari conquistando un meritato punto (1-1) contro la capolista, al suo secondo pareggio consecutivo. 1-1 con rimpianti per l’Acireale di Carlo Breve che in dieci per 90’, per l’espulsione di Manfrellotti impatta con la Sancataldese di Peppe Mascara.
Al gol di Bellomonte per i granata ha replicato il solito Ficarotta per la squadra ospite. Ancora una cocente sconfitta (1-2), seconda consecutiva, per il Gela che, pur passato in vantaggio con Alma, si è fatto raggiungere e superare dalla Nocerina.
Non è servito il cambio di allenatore al Messina che, sul campo della Turris, subisce la quarta sconfitta (2-1). Pareggio a reti inviolate tra Città di Messina e il Troina, che conquista il suo primo punto in trasferta.
Sonora sconfitta casalinga dell’Igea Virtus che subisce in casa un pesante 4-0 dalla Cittanovese. Facile vittoria del Locri (3-0) sul Rotonda e secondo posto in classifica a un punto dal Bari (e domenica c’è lo scontro diretto al S. Nicola). Pareggio (1-1) tra Castrovillari e Roccella e tra Palmese e Portici (0-0).
Nella foto IGNAZIO CHIANETTA mister del Marsala














