Domenica prossima 10 Gennaio, si giocherà a Mussomeli il derby nisseno, tra la squadra locale affidata a Renato Maggio e l’attuale capolista Sancataldese. Il match è valido per la seconda giornata di ritorno, ed è per questo motivo che la Società chiama a raccolta i propri tifosi al fine di rendere speciale la partita. Di seguito pubblichiamo una nota del presidente Enzo Munì:
“Domenica avremmo il difficile impegno casalingo contro la Sancataldese, squadra ben attrezzata per il salto di categoria che sta dimostrando di giocare il miglior calcio. Sarà per noi un test importante e delicato considerata la nostra negativa posizione di classifica e non nascondo che un risultato positivo ci darebbe la giusta carica per affrontare al meglio le prossime 13 finali. Per fare ciò abbiamo bisogno dell’aiuto e del sostegno del nostro pubblico, dei nostri veri tifosi che nel momento di difficoltà ci sono sempre stati vicini. Sappiamo che da San Cataldo si muoverà tantissima gente che entusiasta dei straordinari risultati della propria squadra, seguirà in massa i propri beniamini. Noi abbiamo bisogno del nostro 12° uomo in campo per fare l’impresa. Questi ragazzi vanno sostenuti e incitati e sappiamo che i nostri ultras e tutto il pubblico che deciderà di godersi insieme ai nostri colori una bella domenica di campionato, possono essere quell’elemento in più che fa la differenza”
Per l’occasione la Società ha deciso di attivare le prevendite per assistere al match, stabilite a € 7,00 e disponibili da Venerdì fino alle 12:00 di Domenica, presso i punti vendita GOLDBET di Via Scalea e BAR SPORT VILLAGE di Viale Europa. Al botteghino ingresso € 10,00. Rimangono fissi i prezzi ridotti.