Ancora pochi giorni e poi sarà tempo di esordio per l’ asd Iron Girls che prenderà parte al campionato interprovinciale FIGC di calcio a 5 femminile.
Le ragazze del presidente Angelo Roscigno, domenica prossima alle ore 11:00, scenderanno in campo all’ Acqualabodes  di Sciacca, contro le ragazze della Polisportiva Fair Play di Lercara Friddi (PA).
Un campionato impegnativo per le ragazze di Amabile Bonafede che nella prima di campionato  affrontano una squadra di cui si dice un gran bene:
«Se si vuole vincere questo torneo bisogna iniziare con il piglio giusto e soprattutto vincere contro una diretta concorrente – ha detto proprio il trainer riberese – ,  ci teniamo tutti a far bene ed a dare una gioia ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo è senz’altro vincere e ce la metteremo tutta contro un avversario importante e di tutto rispetto,».

Queste le atlete convocate per la gara: Cristina Schembri,Arianna Scorsone, Sabrina Scibetta, Tiziana Segretario,Daniela Lo Bello, Paola Maltese, Serena Nicolosi, Giada Crocchiolo, Giovanna Guirreri, Rosalia La Tona, e Marina Culmone e Elena Bertelli, unica indisponibile l’esperta Alice Tondo.