Il 4° Autoslalom Città di Grotte “Memorial Josè Sollima” ha acceso i motori. La cittadina agrigentina, ospiterà la manifestazione automobilistica tra i birilli, inserita all’interno del calendario del Campionato Siciliano. Rinnovato il sodalizio con il Team Palikè, con l’inserimento della gara nello Challenge organizzato dal gruppo palermitano.

Alle 15.00, puntuali come non mai, nei locali del bar Caffetteria “La sosta”, in viale della Vittoria, sono cominciate le verifiche sportive, nel tratto antistante al bar, invece, quelle tecniche. Le macchine sono arrivate alla spicciolata sotto gli occhi attenti di centinaia di curiosi, che hanno ammirato le auto, domani mattina ammesse al via.

Dei 77 piloti iscritti, una sessantina ha già verificato e tra i primi ad arrivare è stato Modesto Sollima. Il pilota locale, oltre a prendere parte alla gara di domani, è – insieme al fratello Biagio, proprietario del bar Caffetteria ‘La Sosta’ – in prima linea come promotore per la buona riuscita della manifestazione: “Sono felicissimo di portare avanti per il quarto anno questo grande evento che definisco festa di paese – esordisce Modesto – Tutta la comunità ci ha dato una grossa mano per la riuscita della manifestazione e aspetto con ansia la gara”.