Si è concluso con successo a Sciacca, presso l’impianto sportivo della Sicilia sport, il 1° trofeo regionale del mare di calcio a 5 CSEN  “Memorial Mario sclafani”, un torneo  organizzato dall ‘infaticabile coppia composta da Tony caltabellotta e Angelo Roscigno, con la collaborazione del responsabile nazionale Amabile Bonafede. che ha visto la presenza di 16 gruppi sportivi divisi in 2 gironi. Le squadre, che si sono affrontate in entusiasmanti partite, hanno offerto un bello spettacolo ai numerosi spettatori accorsi, vista la presenza di alcuni giocatori militanti in campionati professionistici.

La finalissima del torneo si è giocata tra il Panificio numero 1  e S.G corredi/caffè delle rosse . La partita si è chiusa con la vittoria del Panificio numero 1 per 3 a 1 e gli atleti vincitori sono stati premiati dalla famiglia di Mario Sclafani.

Gli organizzatori, nel commemorare la figura del giovane Mario Sclafani, ha evidenziato come lo sport “non debba dimenticare le figure sportive sia nella gioia che nel dolore” e che ogni perdita per lo sport “è una colonna in meno per la società civile”. Alla fine gloria personale per i seguenti atleti: Giuseppe Giarratano (capocannoniere) Vito Abbene (Miglior portiere) e Salvatore Geraldi (Miglior giocatore