Domenica prossima, riposa il Girone D, ma si gioca il recupero della gara di Campionato tra Vigor Gela ed Akragas, che si sarebbe dovuta disputare la scorsa domenica 01 Febbraio e rinviata perché lo stadio “Vincenzo Presti” era impegnato per la sfida di serie D Girone I Gela-Sancataldese.
La gara di andata terminò con il risultato di 3 – 1, con reti biancazzurre di  Lopez, King, Gambino, e rete della bandiera di Scaglia.

 VIGOR GELA –   VIRTUS AKRAGAS
ARBITRO: Giuseppe Martino Franza di Ragusa
ASSISTENTI:  Nicholas Avola di Ragusa e Pablo Vasques di Siracusa

Attenzione per i tifosi agrigentini
“Per disposizione delle locali autorità, a causa dei lavori di riqualificazione strutturale dello stadio Vincezo Presti di Gela ed al fine di evitare criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, la vendita dei biglietti per assistere alla gara Vigor Gela – Akragas SLP, in programma domenica 8/02/2026, è riservata esclusivamente in favore dei residenti nel comune di Gela, con conseguente inibizione della vendita dei biglietti alla tifoseria ospite.
Pertanto, si invitano i tifosi e gli sportivi agrigentini a non recarsi a Gela per assistere alla gara, essendo inibito l’accesso alla struttura sportiva”