L’Ercolanese fa sul serio.
La formazione campana, guidata da mister Squillante, continua a macinare i suoi avversari (2-0 alla Nocerina) e a mantenere, di conseguenza, la vetta della classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate.
La copertina del giorno, tuttavia, spetta al Troina e al Palazzolo che seguono, staccati di tre lunghezze, appaiate al secondo posto in classifica, insieme con la Palmese.
La squadra rossoblù di Peppe Pagana, ribaltando il gol iniziale di Testardi, ha letteralmente sopraffatto l’Acireale con un perentorio 3-1, grazie alla tripletta dell’argentino Federico Vasquez, conquistando la sua prima vittoria casalinga, dopo le due in trasferta.
Il Palazzolo di Pippo Strano, che avrebbe potuto travolgere il Gelbison, s’è dovuto accontentare di un risultato striminzito (1-0), grazie al gol di Esposito.
Esagerata Igea Virtus che ha seppellito di gol (5-2) il malcapitato Paceco.
La squadra di mister Peppe Raffaele ha messo in grande evidenza uno splendido goleador, Simone Fioretti, autore di un tris di gol.
Da notare che mercoledì la Nuova Igea ospiterà la Vibonese per il match di Coppa Italia. A proposito della Vibonese, in attesa della sentenza definitiva, ieri è scesa in campo per la prima volta battendo in casa il Portici.
Primo punto in campionato del Messina di Antonio Venuto che, in zona Cesarini, è stato raggiunto sull’1-1 dal Gela di Pippetto Romano (rigore di Cocuzza per i peloritani e risposta di Bonanno per i gelesi sempre su penalty).
Ottimo punto e terzo risultato utile consecutivo della Sancataldese di mister Rosario Marcenò che, seppure in dieci, ha mantenuto il pareggio, grazie anche al suo portiere Serenari che ha parato un rigore. Per la cronaca Palmese-Isola Capo Rizzuto 1-0 e Roccella- Cittanovese 1-1.
Nella foto FEDERICO VASQUEZ del Troina