Sarà l’azzurro Giuseppe Gerratana campione Italiano promesse e vice campione Italiano assoluto dei 3000 metri siepi ad aprire la start list della 20 edizione del Trofeo Podistico Internazionale Città di Ravanusa, in programma come da tradizione a Ravanusa il 16 Agosto prossimo.
L’atleta tesserato per il gruppo sportivo dell’aeronautica Militare lo scorso anno infiammò il pubblico di Ravanusa contrastando gli atleti keniani fino all’ultimo dei 10 giri giungendo al 3° posto.
La manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa e dall’ACSI Sicilia con il patrocinio del Comune di Ravanusa e dalla Fidal Sicilia si appresta a festeggiare la 20° edizione consecutiva.
Non mancheranno i big africani con in testa gli atleti keniani etiopi e marocchini, oltre a tutta la pattuglia azzurra capitanata appunto da Giuseppe Gerratana.
Gli organizzatori con in testa Giancarlo La Greca e Totò Balsano inoltre hanno già dei contatti perché oltre a portare a Ravanusa il meglio dell’atletica italiana stanno cercando di portare a Ravanusa un atleta che sarà impegnato alle olimpiadi di Londra e chissà una probabile medaglia olimpica.