Occhi puntati sul Pro Favara, che si appresta a giocare la gara di andata, domenica prossima 26 maggio, delle semifinali nazionali di Eccellenza, allo stadio “Bellucci” di Pompei.
Si tratta di una gara molto attesa, in entrambi gli ambienti favaresi e campani, e l’adrenalina è iniziata a salire a dismisura da qualche settimana.
Questo giovedì 23 maggio, la compagine del Pro Favara è stata ricevuta dal sindaco Antonio Palumbo, dall’assessore allo Sport Angelo Airo’ Farulla e dal Presidente del Consiglio Comunale Miriam Mignemi.
Una vigilia elettrizzante che ha coinvolte l’intera Favara ed i suoi tifosi, molti dei quali sono in procinto di raggiungere la città di Pompei.
Nei giorni scorsi, il Presidente Rino Castronovo e tutti i massimi dirigenti gialloblù, hanno trascorso una serata all’insegna dell’allegria, insieme ai collaboratori, allo staff tecnico, giocatori e giornalisti.
Ma si pensa anche alla gara di ritorno del prossimo 02 giugno, ed entro questo giovedì si chiude la prevendita per assicurarsi il ticket d’ingresso.
La società favarese fa sapere che non saranno rilasciati accrediti e biglietti omaggio.
Ritornando alla gara di domenica prossima al “Bellucci” di Pompei, la gara Pompei-ProFavara verrà trasmessa in condivisione con le pagine ufficiali di entrambi i club.