E’ il momento degli esoneri!!!
Anche Pippo Romano, che a Messina aveva sollevato le sorti del club peloritano è stato rimosso dal suo incarico di tecnico della squadra.
Il comunicato ufficiale della società:

“L’ACR Messina ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Giuseppe “Pippo” Romano e il suo staff. Una decisione che segna la fine di un capitolo importante e carico di significato nella recente storia biancoscudata.

La società ha voluto esprimere pubblicamente profonda gratitudine nei confronti dell’allenatore per il lavoro svolto in un momento estremamente delicato, sottolineando come il percorso guidato da Romano abbia rappresentato un vero e proprio miracolo sportivo. Un risultato che ha permesso al club di raggiungere traguardi rilevanti, restituendo dignità, competitività e speranza a un ambiente messo a dura prova.

Impegno, dedizione e professionalità: sono questi i valori che la dirigenza ha riconosciuto al tecnico e al suo staff, elementi che resteranno impressi come una pagina significativa del cammino dell’ACR Messina.

In attesa di definire il nuovo assetto tecnico, la guida della prima squadra sarà affidata temporaneamente a mister Alessandro Parisi ed a mister Domenico Bombara, chiamati a gestire questa fase di transizione”.