Prima uscita stagionale per il Gemini di Riccardo Chico, che al Totò Russo ha disputato una partita amichevole contro l’Aragona di Lillo Capraro, in preparazione dallo scorso lunedì, ma ancora incompleta nell’organico. Ha vinto la formazione del presidente Danilo Giracello per 4-1. Il primo tempo si è chiuso per 3-0 grazie alla rete di Lo Bianco e una doppietta di Romeo. Nella ripresa ha accorciato Antonino Di Benedetto con un bel colpo di testa. Il Gemini ha portato a 4 reti il bottino con Daniele Nuccio. Questa le formazioni scese in campo.
ARAGONA: Marziano (Sciabica), Faija (Carapezza), Caramanno ( Bellouch), Dudù (Russello), Forte, Volpini, Marrella, D’Angelo (Di Benedetto), Castaldo, Ojeda ( Castronovo), Desiri (Saldì).
S.GIOVANNI GEMINI: Milani (Lipari), Genesio, Corsale, Nasca, Di Donato (Casisa), Lo Bianco, Di Caccamo, Morello, Romeo, Marino (Nuccio), Sciacca (D’Angelo).
Nel Gemini è sceso in campo il neo acquisto Giuseppe Nasca, centrocampista di buone qualità ex Valderice ed Alcamo. Si è visto anche l’esperto centrale difensivo Matteo Casisa, che nelle prossime ore potrebbe chiudere la trattativa per vestire la maglia biancorossa del Gemini con il dg Nicola Mangiapane. L’Aragona del presidente Di Giacomo necessita di essere rinforzata sia a centrocampo, che in attacco. Da ieri tra i biancazzurri è rientrato nei ranghi il giovane difensore favarese Giuseppe Craparo, da sempre considerato un punto fermo dello scacchiere aragonese. A Craparo sarà affidata la fascia di vice capitano.