Ha preso il via questa Domenica 07 Gennaio alle ore 11 parte il “ Festival della Pallamano”. Evento voluto dalla FGHI e dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento.

Il Presidente Filippo Napoli ha sposato in pieno questa iniziativa e ha dato mandato al coach Lillo Gelo e ai dirigenti Giancarlo Cirasa ,Fabio Decaro , Giovanna Geloe Loredana Contino  a  voler procedere affinchè  l’evento possa ben riuscire e allo stesso modo dare i suoi frutti.

La giornata è inizieta alle ore 10,00 con un incontro di campionato femminile , dove le ragazze di Mr Umberto Gelo hanno ospitato la vicina società di Licata  per confrontarsi e ben figurare.

Si procede, poi,  con gli incontri delle varie società partecipanti al Festival, previste la presenza di 200 piccoli atleti con età che varia dai sei ai 14 anni e  che si confronteranno in tre campi.
Pausa pranzo e subito si ricomincerà poiché la giornata si prolungherà fino a tardi pomeriggio.
La società Pallamano Girgenti sarà presente con i propri atleti che dirigeranno incontri e aiuteranno alla buona riuscita dell’evento.

Queste le società partecipanti sono:
Audax – Caltanissetta; Giovinetto- Petrosino; Mattroina- Troina;  Crazy Reusia- Ragusa; Pol. Guidotto –Licata; Pallamano Marsala- Marsala; Esperia Orlandina- Capod’Orlando e ovviamente la Pallamano Girgenti.