Alcuni anni addietro, esattamente, nel 2015, si erano festeggiati i 50 anni di appartenenza all’Associazione Italiana Arbitri di Salvatore Contino, Arbitro Benemerito già Presidente di Sezione, ricevendo dall’allora  Presidente dell’A.I.A., Marcello Nicchi, unitamente all’intero Comitato Nazionale,  la prestigiosa pergamena commemorativa per il raggiungimento dei 50 anni di appartenenza all’Associazione.
Tra l’altro va sottolineato che l’amico Totò, ha avuto il privilegio di aver raggiunto la Serie A e la B, seppur come Assistente Arbitrale, alla fine degli anni 80’.
Oggi, Salvatore Contino taglia un altro traguardo, non certo per meriti sportivi, ma per un evento non meno importante: 50 anni di matrimonio assieme alla consorte Signora Lillina Alonge, che lo ha sempre sostenuto e supportato in questa sua grande passione per il calcio.
Correva l’anno 30 settembre 1972.
Ma non è finita, perché il prossimo anno 2023, si festeggerà un altro cinquantesimo: l’apertura dell’esercizio commerciale di articoli sportivi: SicilSport.
Ai festeggiati Salvatore e Lillina, ai figli Anna e Giuseppe , al genero Massimo, alla nuora Rita ed ai tre nipoti Matilde, Federico ed al piccolo Salvatore, gli auguri miei personali e di tutta la Redazione di Agrigentosport.com

Articolo precedenteEccellenza A, si gioca il 4° turno. Gli arbitri designati
Articolo successivoPromozione A, scivolone interno del Gemini. Le gare di domenica