Per la 9^ giornata del Girone A, riflettori puntati sul big match Mazarese-Akragas (ore 15), due formazioni imbattute, che non fanno mistero di volere puntare a vincere il campionato. L’Akragas di Nicola Terranova guida la classifica con 22 punti, frutto di sette vittorie e un pareggio, mentre la formazione di casa allenata da mister Ignazio Chianetta segue a 16 punti, per effetto di quattro vittorie e quattro pareggi.
Su questo confronto e sul campionato sentiamo il parere dell’allenatore della capolista Nicola Terranova, grande ex, essendo cresciuto come tecnico proprio a Mazara.

“Da ex giocatore del Mazara, sarà un confronto difficile come quello contro la Pro Favara- ammette l’ex esperto allenatore, tra gli altri, del Marineo, Gela, Canicattì, Marsala e Castrovillari – contro una squadra ancora imbattuta, che ha qualche punto di ritardo rispetto a noi, ma che ha già affrontato alcuni avversari diretti nella lotta per la promozione, quali l’Enna e il Misilmeri. Ovviamente, proveremo a fare la partita che, mi auguro sia molto bella e combattuta in cui vinca il migliore”.

L’Akragas sta rispettando i pronostici o state andando oltre le previsioni?
“Stiamo rispettando quelle che erano le aspettative della società e della “piazza”.
Non intendiamo nasconderci poiché la società ha sostenuto investimenti importanti ingaggiando giocatori adeguati all’obiettivo da raggiungere”.

Il campionato?
“Tosto, che andrà avanti punto a punto fino all’ultimo tra squadre molto bene attrezzate, quali, ad esempio Enna, Misilmeri, Mazarese e il sorprendente Mazara che sta facendo molto bene, oltre le previsioni”.
Ed ecco i pronostici di mister Nicola Terranova:” Cus Palermo-Nissa (sabato) 2; Castellammare-Marineo (sabato) X; Misilmeri-Leonfortese (ore 15) 2; Enna-Mazara 2; Gela-Casteldaccia 1; Pro Favara-Parmonval X; Resuttana-Sciacca (15.30) 1”.