La delegazione agrigentina negli Uffici della Holding iraniana a Teheran

Cessione Akragas alle fasi conclusive. Gli iraniani acquistano la società dei templi

Che la holding iraniana avesse serie intenzioni di acquisire l’intero pacchetto azionario dell’Akragas era una notizia che già in seno alla società dei templi era nota da tempo. Cessione Akragas. L’imprenditore persiano giunto in ordine cronologico per ultimo nel capoluogo agrigentino lo aveva detto chiaramente, pur chiedendo il massimo riserbo agli attuali vertici akragantini per poter continuare a lavorare il più possibile a fari spenti verso l’obiettivo finale, cioè appunto l’acquisizione della Società Sportiva Akragas.

Quello che magari non tutti sanno, e che ci sono stati tantissimi step da superare in questo lungo ed estenuante cammino necessario al raggiungimento dell’obiettivo finale.

Oggi, a Teheran, nella tanto attesa visita ufficiale degli imprenditori iraniani all’Autorità Consolare d’Italia, si è consumato l’ultimo passaggio. Passaggio definito positivo dagli stessi interlocutori che hanno di fatto chiuso la trattativa per l’acquisizione dell’Akragas. Tutto quel che andava fatto è stato fatto ed è andato a buon fine, tanto da poter sostenere che la trattativa è ufficialmente conclusa. Nel corso dei prossimi giorni, il gruppo iraniano sarà nuovamente in città per recarsi dal Notaio e mettere nero su bianco.

Da lì in avanti si comincerà a lavorare ancora più seriamente per dare un futuro alla società biancazzurra.

Impianto di illuminazione, richiesta di ripescaggio e programmazione della nuova stagione agonistica, le priorità.

Un motivo in più per ricompattare sin da subito l’ambiente, tutti uniti verso una nuova era.