Un Atletico Campobello in grande spolvero, sfodera un’ottima prestazione e batte nettamente per 11-0 il Città di Canicattì.
Sette gol totali sono stati di Angelo Paci vero protagonista della partita, mentre una rete è stata di Gravotta oltre un’autorete.
L’Atletico ha di fatto chiuso la partita segnando, ancora in sequenza con: Paci, Incorvaia, Paci, Cilia e Paci. Due le note belle della giornata: l’esordio in campionato del giovane portiere Giovanni Ciuni, classe 2001, e della prima rete in campionato del giovane Cilia, classe 1999.
Gli ultimi minuti della gara sono di assoluto controllo, con gli avversari che sembrano assolutamente storditi della prestazione dell’Atletico.
L’Atletico Campobello sale così a 26 punti in classifica, e mister Uzzo non può che essere soddisfatto:
“Avevo chiesto ai ragazzi di ripartire dalla prestazione di Caltagirone e devo dire che sono contento, perché abbiamo giocato la partita che volevamo. L’abbiamo sempre gestita, sin dall’inizio con quei due gol rapidi, e sono soddisfatto per l’apporto che hanno saputo dare tutti. Sono felice dell’esordio in campionato del portierino Giovanni Ciuni (FOTO), classe 2001, per conferma il nostro lavoro sui giovani. Voglio dare merito anche al giovane Cilia (FOTO), classe 1999″.