L’Akragas Futsal riprende il cammino nel campionato di serie C1 di calcio a 5 con la prima trasferta dell’anno.
Dopo le vacanze natalizie, i ragazzi di Giuseppe Castiglione, infatti, si rituffano nuovamente nel vivo della stagione, e dovranno duellare sul sintetico di Palermo contro la locale Futsal 89ERS.
Un impegno da prendere con le dovute cautele, anche perché la compagine palermitana è formata da elementi molto interessanti.
Una sorta di test, specie dopo le due amichevoli svolte con Real Cefalù e Atletico Campobello, che hanno consentito di mantenere il ritmo partita.
Da sottolineare l’imprevedibilità della compagine avversaria, che dopo un inizio di stagione stentato, ha avuto un finale in crescendo, piazzandosi al nono posto. Inutile dirlo che l’obbiettivo akragantino è quello della vittoria per continuare ad alimentare le speranze di aggancio alle posizioni di alta classifica.














