Dopo la campagna di potenziamento della rosa per la nuova stagione sportiva e dopo un mese di lavoro si comincia a fare sul serio. L’Atletico Campobello C5 inizia il suo campionato sabato 30 settembre alle ore 16.00 al campetto comunale “TRE TORRI” contro l’Argyrium. Subito un impegno certo per la formazione campobellese, nel campionanto di serie C2.
Per il quintetto di Enzo Fecondo (FOTO) sarà una partita che cercherà di dare alcune indicazioni  del lavoro fatto in preparazione e che da questo momento in poi ci saranno in palio i 3 punti:

“Finalmente si comincia – ammette il tecnico – non vedevamo l’ora di scendere in campo per una gara ufficiale. Siamo insieme da un mese ormai, abbiamo avuto il tempo di conoscerci, di creare un bel gruppo e adesso bisognerà mettere tutto quello che abbiamo sul campo.
La nostra è una squadra con carattere e personalità, doti che dovranno emergere nella sfida contro l’Argyrium.
Anche loro, come noi d’altronde, hanno cambiato molto e avranno gran voglia di partire bene di fronte al proprio pubblico. Rispettiamo i nostri avversari, ma allo stesso tempo siamo convinti di poter fare una grande partita.
In estate è stata allestita una rosa in grado di primeggiare in questo campionato. Quello che chiederò alla squadra prima della partita sarà di fare una grande prestazione, perché al di là del risultato finale, che spero sia positivo, disputare un match di alto profilo ci permetterebbe di guadagnare fiducia e lavorare in un certo modo durante la settimana”.