Da sinistra: Mister Musumeci, Di Salvo, Polifemo, Martorana, Bonta', Alessi, Bartolomeo, Schifano, Giglio, Cutrano, Fazio Dirigente. In basso: Russello, Federico, Mule', Martorana, Cuffaro Piscitello, Lo Verme.

L’Under 17 Élite dell’Athena vince in casa con la Vis Palermo per 2-0 grazie ai gol di Alessi e Lo Verme e ottiene, con una giornata di anticipo, la salvezza diretta nel massimo campionato regionale di categoria che rappresenta il fiore all’occhiello per tutta la provincia di Agrigento.
L’Under 15 Élite ottiene un prezioso pareggio per 0-0 sul difficile campo Academy Palermo e mantiene vive, ad una giornata dal termine della stagione regolare, le possibilità di conquistare il secondo posto in classifica, che al momento detiene in comproprietà con il Trapani.
Sarà l’ultima giornata a decidere la classifica finale e la conseguente griglia dei playoff.

“Per la società -dice il responsabile Giovanni Sorce- è un risultato straordinario poter disputare anche la prossima stagione, sia con gli Under 17 che con gli Under 15, i Campionati Élite che rappresentano la massima espressione del calcio giovanile della regione ed una vetrina importante per i giovani della provincia di Agrigento. Grande soddisfazione ancor di più poter disputare i playoff con l’Under 15 che impreziosisce una stagione eccezionale.”