Sul suo profilo facebook, il neo portiere biancazzurro Alessandro Vono, ha grande voglia di ripartire con la maglia dell’Akragas, dopo alcune stagioni segnate da brutti incidenti di gioco. Adesso, ha l’occasione giusta per riscattarsi e non vede l’ora di iniziare. 

“Forse è il destino che decide tutto,chi lo sa…
Dopo due gravi infortuni avevo deciso di smettere,non avevo più stimoli per lottare e per rincorrere quel sogno che fin da piccolo ho cercato di rincorrere !
Poi all’improvviso la proposta nella massima serie in Romania…
Un’occasione importante per rimettersi in gioco e per rientrare in quel calcio malato,quel calcio che iniziava a disgustarmi,ma che in fondo amavo troppo per abbandonarlo così presto…
Ho deciso di prendere quell’opportunità al volo e di ripartire.
Dal quel momento il destino ha deciso di premiare la mia perseveranza…oggi mi trovo ad Agrigento,dopo tante sofferenze ad intraprendere una nuova avventura con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo di quand’ ero bambino .
Mai permettere a qualcuno d’infrangere i propri sogni…ci hanno provato in tanti,ma grazie a Dio sono ancora qui,all’interno di quel “sistema” chiamato CALCIO che mi suscita sensazioni ed emozioni indescrivibili!
In Sicilia,la terra della mia amata mamma,dopo tante sofferenze, ad intraprendere una nuova avventura con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo di quand’ ero bambino .
Ringrazio la società per l’opportunità…
Questo è il primo sassolino tolto dalla mia scarpa e spero,col tempo,di potermene togliere molti altri!!!!
Che la nuova stagione abbia inizio… FORZA AKRAGAS!!”