L’Asd Akragas Futsal comunica di aver ingaggiato per la stagione 2019/2020 Salvatore Incorvaia.
Per Incorvaia si tratta un ritorno, essendo stato nella Città dei Templi nell’anno della storica promozione in Serie B.
Duttilità tattica, forza, corsa e tecnica il biglietto da visita di un atleta che arriva nel calcio a 5 Nazionale con l’intenzione di restarci.
“Siamo molto soddisfatti di riabbracciare Salvatore” – commenta la società biancazzurra – “lo conosciamo molto bene, è un trascinatore, sappiamo quali sono le sue qualità e quanto possono essere utili nei meccanismi e nelle rotazioni della nostra squadra, è un atleta eccellente, con un grande carattere ed una grande voglia di migliorarsi”.
“Con l’arrivo di Incorvaia siamo convinti di aver costruito un’ottima rosa con atleti che si integrano e si completano perfettamente, per un rooster che siamo certi farà bene sotto l’eccellente guida di mister Castiglione, non facciamo proclami il nostro obbiettivo è quello di consolidarci come una realtà nel calcio a 5 Nazionale” – conclude la società.
Pronta la replica di Incorvaia:  “Ritorno in un ambiente che conosco bene e dove mi sono preso molte soddisfazioni, come sempre mi metterò a completa disposizione di mister e compagni, non vedo l’ora di cominciare e di confrontarmi in una categoria ricca di fascino come quella cadetta”.
La società Asd Akragas Futsal ringrazia Concetto Salone e la società Kamarina C5 per la disponibilità. Incorvaia indosserà la maglia numero 23.
Infine, la società coglie l’occasione per informare che da lunedì 26 agosto presso la struttura dello Sport Village inizierà la preparazione della squadra della Città dei Templi.