Dario Scozzari, designato direttore generale dell’Akragas, lascia l’incarico, dopo un lungo ripensamento.
Ricordiamo che lo stesso Scozzari, nei primi anni duemila, fece parte, sempre con il presidente Deni, di un progetto che culminò con la conquista della Coppa Sicilia.
E lo ha fatto perché non ha voluto condividere  alcune nuove strategie societarie, prendendosi una nuova pausa di riflessione. Ma, a quanto sembra, il discorso con Dario Scozzari non è affatto chiuso definitivamente.
A questa decisione, infatti, influiscono motivi professionali e personali, che non collimano con la sua attuale attività, e che lo impegnano fortemente.

Il presidente Carmelo Callari ha voluto sottolineare:
“Dario Scozzari è uno di noi, una persona innamorata dei colori biancazzurri, e sono convinto che quanto prima, lo riavremo, ancora,  non appena avrà appianato alcune situazioni”.

Ma cosa ci aveva dichiarato, telefonicamente, lo stesso Scozzari?
“Ho avuto un ripensamento per sopravvenuti impegni professionali e personali, per cui mi è sembrato doveroso comunicarlo ai vertici societari degli amici Giuseppe Deni e Carmelo Callari.
Non posso, per quanto esposto prima, impegnarmi anima e corpo per l’Akragas, anche perché ritenendomi una persona scrupolosa e puntuale, non avrei potuto dare il giusto apporto”.
Separazione definitiva, oppure una pausa di riflessione, per come sottolineato dal presidente Carmelo Callari?
I prossimi giorni saranno importanti, e molto roventi, anche perché sono previste riunioni societarie di routine per definire programmi, ambizioni e ruoli da assegnare.