L’Asd Tiger Brolo comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con gli atleti Sig.ri Fantino Giuseppe, Figura Simone e Frittitta Stefano. Motivi di natura tecnica ed economica sono alla base dell’allontanamento del trio. La poca partecipazione e lo scarso interesse denotato da parte di Brolo e dei suoi cittadini nei confronti della Tiger hanno portato la Società, e nello specifico il Direttore Sportivo Antonio Magistro, a prendere decisioni più drastiche rispetto al recente passato.
Lo stesso direttore giallonero ha quindi voluto precisare alcune questioni spesso dibattute in un ambiente, ad oggi, inspiegabilmente poco sereno e distaccato dalla squadra, visti anche i più che positivi risultati finora conseguiti dalla Tiger nel primo campionato di Serie D della sua storia.
«Mi preme innanzitutto ringraziare questi ragazzi per ciò che hanno dato alla Tiger in questi tre mesi di permanenza in giallonero – spiega il DS Magistro -. In particolare, voglio spendere qualche parola d’elogio per Simone Figura, ragazzo serio e professionale, e per Stefano Frittitta, persona di grande umanità e sensibilità che ha dato tanto al nostro spogliatoio, che hanno preferito riavvicinarsi a casa dopo essere stati messi al corrente del fatto di non rientrare più nei piani della Società. Purtroppo nel calcio bisogna fare i conti con budget e situazioni tecniche oltre che con i rapporti umani e in questo momento per noi non era conveniente continuare queste collaborazioni. Auguro a questi calciatori il meglio per il prosieguo delle loro carriere professionali, purtroppo lontano da Brolo”.
dal Sito Ufficiale della Tiger Brolo














