Con il pareggio esterno con il Gemini, e la concomitante vittoria esterna della diretta inseguitrice Alcamo, l’Aragona, per appena un punto, deve rimandare la festa promozione in Eccellenza.
Ciò potrebbe avvenire in occasione della gara esterna con i cugini della Margheritese, dove basterebbe anche un semplice pari per festeggiare.
Allo stadio “Nino Lo Bue”, la compagine del tecnico Carmelo Giordano ha pareggiato con il Gemini per 2 – 2, a conclusione di gara giocata a viso aperto da ambedue le compagini, dinanzi ad pubblico passionale e con oltre 400  tifosi aragonesi sugli spalti.
Nel dramma il Casteltermini di Giovanni Falsone, che perde il derby casalingo con la Margheritese.
La situazione in classifica generale si fa sempre più complicata, e rischia di essere ripresa dall’Aspra che sta guadagnando posizioni importanti per lasciare la scomoda penultima posizione. 

Atletico Partinico – Mazara 1946   5 – 0
Camporeale  – Valderice  0 – 1 (sabato)
Casteltermini – Margheritese  1 – 2
Gemini Calcio – Aragona   2 – 2
Città di Marineo Academy– Fulgatore   2 – 1
Salemi Polisportiva – Città di Casteldaccia  4 – 1
Sport Palermo – FC Alcamo   1 – 4
Terrasini Mundi – Aspra  1 – 2

Classifica
Aragona 67
Alcamo  58
Città di Marineo Calcio Academy 57
Gemini Calcio 54*
Valderice 53
Atletico Partinico 49
Margheritese   46
Salemi Polisportiva 39
Mazara 1946 30
Sport Palermo 29
Fulgatore 26
Città di Casteldaccia 26
Camporeale Calcio  25
Casteltermini 22*
Aspra 20
Terrasini Mundi 7