Come preannunciato nei giorni scorsi, sabato prossimo 24 maggio, nel salone del “Grand Hotel Mosè”, verrà presentato dal presidente dell’Atletico Agrigento, Michele Fodale, il “progetto calcistico Atletico Agrigento”.
La conferenza stampa, in programma a partire dalle ore 09,30, prevede la presenza di: varie autorità locali federali e politiche, alcuni ospiti calcistici di rilievo, il responsabile dell’area manager della EYE SPORT (azienda di materiale sportivo) che collabora con società come: Cagliari calcio, Catanzaro, Fortitudo Moncada Agrigento.
Cresce, nel contempo, la curiosità dei tifosi di fede agrigentina, che sperano di rivedere ripartire una nuova squadra cittadina, dopo la scomparsa dell’Akragas.















