Dopo la fantastica esperienza della scorsa stagione con la Scuola Trinacria presente a Genova con la categoria pulcini, classe 2013, dal 23 al 25 maggio, i ragazzi del tecnico Francesco Grilletto e del presidente Giovanni Castelli, rappresenteranno la Sicilia a Torino per la Fase Nazionale Football League categoria Primi Calci Classe 2016 e 2017.
Grande la partecipazione di atleti, genitori ed accompagnatori, che si stimano una cinquantina, che vivranno dei momenti indimenticabili.
La Scuola Calcio Trinacria farà parte di un girone assieme alla Scuola calcio Nifor di Brindisi, Scuola calcio Pedrengo di Bergamo, Scuola calcio Binario di Lecce.
La premiazione finale avverrà allo stadio della Juventus Stadium, un’esperienza unica che i ragazzini ricorderanno gelosamente nei loro cuori.

Ma vediamo di conoscere questi giovanissimi calciatori, alla loro prima esperienza lontano da casa, per qualche giorno “professionisti” a tutti gli effetti:
Lorenzo Albanese, Ettore Castelli, Daniele Latino, Salvatore Martello, Gabriele Alaimo, Daniele Giordano, Vincenzo Santamaria, Manuel Bellomo, Gabriele Miliziano, Riccardo Albanese, Raimondo Sanfilippo, Francesco Stagno, Gioele Laiola, Alessio Rosapinta, Emanuel Latino.
Ricordiamo che la Scuola Calcio Trinacria di Giovanni Castelli, presidente dal 2002 , conta 250 iscritti, e partecipa attivamente a tutti i campionati di base, oltre ai campionati regionali di calcio a 11, under 15 e 17, guidati dal responsabile tecnico Enzo Burceri.














