Risoluzione consensuale, in casa Reggina, con il tecnico Rosario Pergolizzi. Gravi motivi familiari hanno costretto il tecnico palermitano a recarsi d’urgenza nella propria regione di residenza.
“In questa fase delicata della propria vita, con l’augurio che tutto possa essere risolto nel più breve tempo possibile, – si legge in una nota societaria – società, squadra e collaboratori sono vicini a Rosario e alla sua famiglia. A Rosario, che sarà sempre di casa nel Club amaranto, un vivo ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi con passione e abnegazione”.
Al suo posto arriva Bruno Trocini, un tecnico abbastanza esperto che conosce bene la categoria, e che ha diretto il suo primo allenamento.














