Totò Burgio del Siculiana

Siculiana: Russo, Caruso (70’ Zambito G.), Burgio, Neri, Portera, Zambito Cal., Schembri (78’ Galletto), Lo Bue (56’ Zambito Car.), Gangarossa, Siracusa, Vella. All. Guccione.

A. Caltanissetta: Salamone, Agliata, Miccichè, Volturo, Galera, La Tona, Mendola (46’ Alù), Bertuccio (68’ Lo Piano), La Marca, Avola, Messina (58’ Vasapolli). All. Colombo.

Arbitro: Virgilio di Trapani.  

Reti: 55’ e 70’ Schembri, 62’ Vella.

Il Siculiana di Agostino Guccione grazie ad un secondo tempo arrembante supera per 3-0 l’Atletico Caltanissetta, che era riuscito nel primo tempo ad arginare le folate offensive dei ragazzi del vice presidente Lo Giudice. Nella ripresa il montallegrese Schembri, correva il 55’, realizza la rete dell’1-0. Al 62’ il Siculiana riusciva a raddoppiare con il giovane classe 1995 Peppe Vella, ex Allievi regionali del Porto Empedocle e Pro Favara. La Marca per l’Atletico Caltanissetta falliva un calcio di rigore e non riapriva la contesa, che veniva definitivamente chiusa da Schembri bravo a ribadire in rete la corta respinta di Salamone che aveva respinto un penalty battuto da Siracusa.

Articolo precedenteL’urlo di Saani, il guizzo di Vella. Licata batte Agropoli 2-0
Articolo successivoDodicesimo acuto per l’Akragas Volley. Foto