Domenica scorsa, in occasione della penultima giornata del Campionato Provinciale di Terza Categoria, Il River Platani superando il Muxar ha matematicamente raggiunto il sogno promozione.
La squadra di S.Biagio Platani è stata in testa sin dalla prima giornata, mostrando un’intelaiatura tecnica eccellente, ed ha sicuramente meritato di approdare alla categoria superiore.
Ma il torneo non chiude, definitivamente, i battenti e continuerà con la disputa dei play off, per decretare la seconda promozione. In lizza ben quattro squadre: Gemini, Città di Montallegro, Muxar, Campobello. In base al regolamento, sono previsti gli accoppiamenti tra queste squadre classificate dal secondo al quinto posto.
Si formeranno due semifinali play off si disputeranno domenica 8 maggio alle ore 16,30, mentre le due finaliste si affronteranno domenica 15 maggio sempre alla 16,30.
Ma tutto passa dall’ultima gara di campionato che verrà giocata sabato prossimo 30 aprile e che prevede i seguenti incontri: Atletico Licata – Quisquinese,
Calamonaci – Campobello,
Città di Montallegro – Akropolis,
Gemini – River Platani,
La Tana – Città di Joppolo.
Tutte queste gare avranno inizio tutte alle 16,30.