terza categoria agrigento

Ad appena sette turni dalla conclusione del campionato di Terza Categoria, Girone di Agrigento, ci sono ancora molti punti in palio per decretare la certezza matematica per il River Platani che domenica affronterà il forte Campobello nella sua tana.
I padroni di casa di Luigi Milazzo sono in piena corsa play off e non intendono cedere parte dei punti in palio. Altre gare di un certo interesse per la composizione della griglia play off, si giocano tra Città di Montallegro e Gemini, ma a porte chiuse, mentre c’è da tenere in considerazione il match tra Calamonaci e Muxar.
Il Gemini è seconda in classifica, ma il Città di Montallegro si trova ad appena un punto, ecco perché la posta in palio è molto alta. Chi delle due si classificherà più in alto avrà il diritto di giocare in casa lo spareggio play off.
Stesso discorso, sia per il Muxar che per il Campobello, staccate tra di loro da appena un punto. Tutto in bilico in questo incerto torneo di Terza Categoria, dove al momento, le squadre interessate alla disputa dei play off sembrano essere: Gemini, Muxar, Città di Montallegro e Campobello.
Ma in palio ci sono 21 punti, si dovranno giocare molti scontri diretti, e la matematica dice che nulla è scontato, neanche il primo posto del River Platani. Oramai si è arrivati alla fase calda del torneo, ed il prossimo turno prevede:

-Akropolis – Atletico Licata
-Calamonaci – Muxar
-La Tana – Quisquinese
-Campobello – River Platani
-Città di Montallegro – Gemini