Nella giornata di ieri a Catania,alla villa comunale del Parco Gioeni, organizzata dal Team The Black Sheep, si è disputata la seconda prova del campionato interprovinciale giovanissimi XC.
Più di cento i piccoli atleti siciliani appassionati dalle ruote grasse  che si sono cimentati in un percorso tecnico e divertente, dove i piccoli corridori hanno messo in mostra le capacità acquisite durante gli allenamenti settimanali.
Il prossimo appuntamento domenica a Caltanissetta.
Sempre a Catania si è disputata  la gara degli Esordienti ed allievi, 3^ posto per Danilo Buscarino e 2^ posto per  Chiara Vitello.
Bravissimo lo Junior Matteo Amella che alla Granfondo di Pietrarossa a Caltanissetta si è imposto 2^ assoluto e 1^ di categoria, dimostrando di essere in ottime condizioni, 2^ posto di categoria per Mahsym Mikenin.
Nella Marathon ottima la prestazione di Alberto La Mantia  che si aggiudica il 1^ posto di categoria e di Jerry Strinati  con il 3^ posto.
Bene la prova per Edoardo Vitabile, Alessio La Porta, Alessandro Candura, Calogero Guardino, Daniele Danile, Giuseppe Taverna, Sergio Li Causi, Pasquale Siracusa.