Questa sera alle ore 20,30, si gioca Fortitudo – Ferentino, al PalaMoncada. Un’attesissima settima giornata di campionato di Serie A2 che vedrà la sfida fra due delle migliori squadre del girone Ovest, un appuntamento infrasettimanale assolutamente da non perdere.
“Queste sono le partite più belle da giocare – dichiara alla vigilia del match il capitano Albano Chiarastella – soprattutto davanti al proprio pubblico anche perché vedremo il PalaMoncada sicuramente più pieno, per vederci in campo contro una squadra talentuosa come Ferentino”.
Basket Ferentino infatti vanta nel suo roster un playmaker come Massimo Bulleri, al cui nome si legano 2 scudetti, 4 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 coppa saporta, 2 titoli di MVP della Serie A, 1 bronzo agli Europei e 1 argento olimpico, davvero un grande campione del mondo cestistico. A questo nome si unisce anche quello di Angelo Gigli, fino allo scorso anno in Eurolega, e non per ultimo quello dell’empedoclino Matteo Imbrò, grande talento nostrano.
La Fortitudo però non sarà da meno e in queste ore mantiene alta la concentrazione contro una squadra “di talento e mestiere”, così come la definisce il coach Franco Ciani.