Ancora sorprese in casa Sporting Racalmuto. La società del presidente Paolo Alaimo proprio questa sera prima dell’allenamento del giovedì ha concluso due ottimi acquisti che vanno ad arricchire la già competitiva rosa della formazione allenata da Alessio Sferrazza. Arriva dal Misterbianco il forte attaccante Fabio Ursino, classe 1986, con esperienze in serie D con la Leonzio, il Giarre e il Paternò. Andrà arricchire il settore di centrocampo Diego Giaconia ex Terrasini, ma che in passato assieme al fratello Giuseppe, di cui sarà nuovamente compagno, ha vestito la maglia dell’Aragona.
Ai due giocatori va aggiunto l’esperto portiere Peppe D’Antone, che ha calcato i campi professionistici con la maglia del Paternò e vestito le maglie di diverse società di Eccellenza quali Nissa, Sancataldese,Trecastagni, Belpasso ed altre squadre. << Cercheremo di fare del nostro meglio per continuare a ben figurare in questo difficile campionato di Prima categoria – dice il presidente Paolo Alaimo – il nostro obiettivo rimane quello di disputare un buon campionato e riportare quanta più gente possibile allo stadio. Credo che assieme al tecnico Sferrazza stiamo facendo un ottimo lavoro, la squadra è compatta e lavora serenamente e in armonia. Colgo l’occasione per formulare i migliori auguri di buon compleanno al nostro mister Alessio Sferrazza >>.
Lo Sporting Racalmuto nel giro di due partite, quella con il Milena di domenica prossima e nel recupero di mercoledì 5 dicembre con l’altra capolista Accademia Empedoclina si giocherà la vetta della classifica. Entrambe le sfide Dolcemascolo e compagni le giocheranno allo stadio Mantia di Racalmuto.