Massimo Tutrone, oramai, ex allenatore del Serradifalco
Massimo Tutrone, oramai, ex allenatore del Serradifalco

La F.C.D Serradifalco  comunica che in data odierna il mister Massimo Tutrone ha comunicato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, ed in attesa del sostituto, ha affidato la squadra al tecnico in seconda Emanuele Chiappara.

La società ed in particolar modo i due presidenti Massimo Monti e Leonardo Burgio nel prendere atto a malincuore della scelta dell’ amico tecnico, lo ringraziano per il proficuo lavoro svolto alla guida della squadra, culminata con il raggiungimento di obbietivi storici per la società come la promozione in Eccellenza e la conquista della Coppa Italia di categoria,vittorie che comunque passano in secondo piano in virtu dell’ottimo rapporto da sempre avuto con il tecnico che va al di la dei risultati professionali e che resterà invariato nel tempo.
Di seguito pubblichiamo le motivazioni dello stesso tecnico Massimo Tutrone

“In data odierna comunico di avere rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra del Serradifalco calcio. Impegni personali mi impediscono di proseguire il mio lavoro con la medesima professionalità con cui ho cominciato, e per rispetto alla mia società, al presidente Burgio ed al presidente Monti, sono costretto a rinunciare, non senza rammarico al mio incarico. Ringrazio per queste due stagioni ricche di soddisfazioni e di vittorie tutti i calciatori, i miei fedeli collaboratori, i dirigenti tuttofare Amedeo e Luigi Raimondi e tutta la comunità di Serradifalco. Un ringraziamento per tutto l´affetto ed il rispetto che mi hanno dimostrato sempre agli splendidi tifosi. È dura stare lontano dal loro calore, che nella buona e cattiva sorte non mi è mai mancato. Mi mancheranno tantissimo e colgo l´occasione per ringraziarli e salutarli tutti. Auguro alla dirigenza e alla squadra le migliori vittorie e di ottenere grandi soddisfazioni sportive”.

Fonte: Redazione (riceviamo e pubblichiamo da David But)