Dopo la sconfitta interna con il Marsala, il Noto ha esonerato il tecnico Gaspare Cacciola. nell’ambiente calcistico netino, gira il nome del suo prossimo sostituto. Si tratterebbe di Pippo Romano, ed il suo potrebbe essere un ritorno.  Originario di Palermo, il tecnico ha allenato sia in Serie C, come a Siracusa e Ragusa, che in Serie D, come a Licata e Modica. Lunga carriera anche da calciatore, Pippo Romano ha vestito da capitano la maglia del Messina dalla Serie C2 alla B, e quella del Licata di Zeman. Esperienza da calciatore anche con Catania, Como, Triestina e Gela.

“L’Usd Noto calcio comunica che Gaspare Cacciola non è più l’allenatore dei granata. Il tecnico, chiamato ad inizio stagione a guidare il Noto calcio, è stato esonerato nel pomeriggio. I vertici dirigenziali, con il presidente Zani in testa, sono al lavoro per trovare il sostituto di Cacciola. Nelle prossime ore, al termine dei contatti e dei colloqui in questo momento in corso, verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore del Noto.
La società granata coglie l’occasione per ringraziare Gaspare Cacciola per l’apporto dato in questa stagione calcistica formulando al contempo gli auguri per il suo futuro professionale e personale.”