Abbiamo pensato di fare un quadro riassuntivo sull’attuale situazione delle squadre di calcio di serie D appartenenti alla nostra provincia.

La società del Canicattì “butta la spugna”, ed è intenzionata ad non iscrivere la squadra alla prossima stagione di serie D.
Atmosfera bollente nella città dell’Uva Italia, con i tifosi pronti a manifestare, se la situazione non si sblocca.
Chi correrà in aiuto del Canicattì?
Il titolo potrebbe essere trasferito in altre città limitrofe.

In casa Licata, si attende l’imminente ritorno allo stadio “Liotta” in fase di completamento dei lavori.
In stallo per quanto riguarda il futuro gialloblù, Il tecnico Pippo Romano ed il diesse Giovanni Martello, sono a disposizione della società, ma molto presto dovranno ricevere delle risposte concrete.
Entrambi stanno ricevendo delle offerte allettanti di altri club, ma la priorità spetta alla società licatese, che si dice pronta a ripartire con le giuste ambizioni. Nei prossimi giorni le prime novità.

Per quanto riguarda l’Akragas, dopo le dichiarazioni che preannunciavano l’arrivo di un nuovo tecnico da scegliere tra una triade di nomi, al momento non è stato deciso nulla.
Si sta lavorando sotto traccia?
Intanto le uniche novità sono rappresentate dal ritorno di Graziano Strano che andrà a ricoprire il ruolo di Amministratore delegato e dai saluti anticipati di Dario Scozzari, che inizialmente avrebbe dovuto ricoprire il compito di Direttore Generale.
Tutto rinviato al prossimo lunedì, quando si chiuderà il cerchio attorno al nuovo tecnico biancazzurro, e che uscirà fuori dalla terna di nomi e composta da Alberto Mariani, Giovanni Ignoffo e Vincenzo Feola.