A causa del maltempo, che ha fermato il derby Biancavilla-Paternò con gli ospiti in vantaggio 0-1 (gol di Bontempo), il Gelbison, che grazie a un gol di Uliano, ha superato (1-0) il Portici, balza da solo al comando della classifica del Girone I della Serie D con 20 punti e zero sconfitte.
Ben quattro squadre al secondo posto con 17 punti. Tra queste l’imbattuto Paternò, zero sconfitte anche per l’Acireale, che ha vinto 0-2 a Troina con i gol di Figliomeni e Piccioni, il Real Aversa e la Cavese che hanno pareggiato (entrambi 0-0) rispettivamente, a Licata e a Castrovillari.
Netto successo (3-1), grazie alle marcature di Ovszach, De Marco e Coulibaly, del S. M. Cilento a spese del Cittanova, che ha segnato con Romano.
Il ritorno in campo del bomber Cannavò è coinciso con la prima vittoria del Giarre, che ha superato (1-0) il S. Agata.
Anche la Sancataldese ha brindato al primo cin cin.
La formazione verdeamaranto del nuovo allenatore Giovanni Campanella, grazie a un gol di Rotulo, ha sconfitto (1-0) il Trapani.
Immediato riscatto del Lamezia che ha battuto a domicilio (0-2) il S. Luca.
Il Messina che stava vincendo 1-0 (gol al 15’ di Santapaola) contro il Rende, si è fatto superare 1-2 dalla doppietta di Palma.
Entrambe le squadre hanno sbagliato un calcio di rigore.