Amara sconfitta per il Fabaria, che contro il Grotte, pur giocando una buona partita subisce il gol in maniera rocambolesca e sfortunata.
Il primo tempo ha visto protagonista i rossoblù favaresi, che hanno saputo creare diverse occasioni favorevoli, senza tuttavia riuscire a trovare la via della rete.  Il Grotte, invece, costruisce la rete della vittoria al 78’, con un lungo cross dai 40 metri, che si conclude con un perfetto colpo di testa vincente.

E’ stato proprio durante il secondo tempo che il Fabaria ha registrato un calo mentale fatale, cui si è aggiunta qualche distrazione che gli è costata il goal e la sconfitta sul campo grottese.
“Abbiamo affrontato una squadra che ambisce al primo posto –ha commentato l’attaccante del Fabaria Andante – . In questo caso la fortuna ha voluto aiutare il Grotte con il goal a pochi minuti dal fischio di fine partita. Il campionato è ancora lungo e diverse sfide aspettano la nostra squadra che conta di riscattarsi quanto prima buon riscatto. Se continuiamo a giocare così, – conclude il bomber favarese – quest’anno potremo prenderci delle belle soddisfazioni”.

“E’ stata una partita combattuta da due squadre tecnicamente molto preparate, – aggiunge l’imprenditore e dirigente Antonio Sguali – Il Fabaria ha subìto il goal della sconfitta, quasi a fine partita, e non ha più avuto modo di controbattere. La squadra ha svolto bene il proprio lavoro, ma ha mostrato debolezza in fase d’attacco, perdendone la profondità”.