Finisce a reti bianche il match clou della giornata, Si inceppa, infatti, l’attacco dell’Empedoclina, ed il Vallelunga si porta a casa un pari che sta molto stretto ai granata del tecnico Alessandro Termini.
Gara molto combattuta, con occasioni limpide empedocline che con Zeus, Moscato e Ferrera hanno mancato delle ghiotte opportunità per guadagnare l’intera posta in palio.
La gara, giocata sul neutro di Siculiana, per il perdurare dell’indisponibilità del “Collura” di Porto Empedocle, ha registrato un buon flusso di tifosi, sia di parte granata che di parte nissena. Nei minuti di recupero, l’Empedoclina ha reclamato per un calcio di rigore in area avversaria, che l’arbitro non ha concesso.
EMPEDOCLINA : Schembri, Lentini, Granone, La Porta, Portera, Moscato, Lo Presti, Indelicato (65’ Sessa), Zeus, Ferrera, Urso (46’ Abate). All. Salvatore Portelli e Alessandro Termini.
VALLELUNGA : Trabona, Ferrante, Riggi S., Grasso S., Calà, Riggi C., Fiorella, Scaduto (62’ Agnesi), Galluzzo, Cammarata, Falzone (77’ Grasso D.). All. Michele Torquato.
Arbitro: Milioto di Agrigento.