La Società Seap Dalli Cardillo Aragona  riparte dal  campionato nazionale di serie B1 di pallavolo femminile, ed ha iniziato a programmare la prossima stagione, confermando alla guida tecnica Massimo Dagioni, il quale avrà come secondo e preparatore atletico: Danilo Turchi.
Massimo Dagioni   (subentrato nel corso della stagione  al dimissionario Luca Secchi),  è un tecnico di provata esperienza, nato a Roma nel 1966, prima di approdare alla Pallavolo Aragona è stato sulla panchina della Saugella Monza in A1.
Nella sua lunga carriera vanta anche la vittoria dello scudetto in Tunisia e della Coppa nazionale con lo Sfax. Coach Dagioni ha subito trovato l’intesa col presidente Nino Di Giacomo per continuare l’ottimo lavoro svolto con la formazione aragonese ed avrà anche pieni poteri su l’allestimento del roster per cercare di ottenere la promozione in serie A2.

Danilo Turchi

“Ripartiamo insieme con la Seap Dalli Cardillo Aragona – ha dichiarato lo stesso tecnico – e sono molto carico e motivato; il Covid ci ha tolto un finale di stagione che si preannunciava importante, ma è ora di guardare avanti; ho sentito subito grande sintonia con tutto l’ambiente e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in campo con le ragazze”.
Conferma anche per lo scoutman  Damiano Romano approdato alla Seap Dalli Cardillo Aragona proveniente dalla Sifi Kondor Catania di serie B2 femminile.
In passato ha lavorato come allenatore/scoutman per diverse formazioni siciliane di B1 e B2, sia maschile e femminile, e tra queste: Orizzonte Tremestieri, Universal Tremestieri, Pvt Modica, Messaggerie Volley Catania.