La Società Seap Dalli Cardillo Aragona comunica di aver sospeso gli allenamenti a tempo indeterminato a causa dell’emergenza Coronavirus.
Lo ha deciso il presidente Nino Di Giacomo, anche su indicazione del capitano Melissa Donà, per tutelare la salute di tutti i tesserati e i collaboratori della Seap Dalli Cardillo Aragona.
In un momento di incertezza e di confusione come questo, soprattutto nel mondo dello sport, con partite disputate a porte chiuse e altre rinviate a data da destinarsi, la Seap Dalli Cardillo Aragona, su sollecitazione delle atlete, ha deciso di fermarsi fino a quando l’emergenza non sarà terminata.
Nonostante la poca chiarezza sulle varie alternative da adottare in ambito sportivo contenute nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’08 marzo 2020, emanato in considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e dell’incremento dei casi sul territorio nazionale, la società biancazzurra ha valutato di sospendere ogni tipo di attività, al fine di preservare al massimo la salute delle proprie atlete ed evitare qualsiasi tipo di contagio o diffusione del COVID-19.

#io resto a casaCoronavirus, parla il nostro coach Massimo Dagioni

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Giovedì 12 marzo 2020

TORNEREMO AD ABBRACCIARCI!

Un particolare saluto a tutte le società, atlete e allo staff del girone D DI SERIE B1. TORNEREMO AD ABBRACCIARCI!Video realizzato e autorizzato alla pubblicazione su gentile concessione della Europea 92 Isernia Effesportisernia

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Giovedì 12 marzo 2020

#io resto a casa! Anche Carolina Falcucci e Martina Baruffi si uniscono al coro dei tanti sportivi che invitano tutti a stare a casa durante l'emergenza coronavirus.

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Venerdì 13 marzo 2020

"Io resto a casa, fallo anche tu".Il video della nostra Ramona Aricò come esempio da seguire…

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Sabato 14 marzo 2020

Le parole del libero della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona, Federica Vittorio, nei difficili giorni dell'emergenza sanitaria. Ascoltatela! #ANDRÀ TUTTO BENE!

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Domenica 15 marzo 2020

Coronavirus, il video messaggio del nostro preparatore atletico Lorenzo Barbieri.Ascoltatelo! #iorestoacasa!

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Lunedì 16 marzo 2020

Emergenza Coronavirus: ascoltate con attenzione il messaggio del nostro giovane libero Fabiola Ruffa#IORESTOACASA!

Pubblicato da Pallavolo Aragona Asdsporting CLUB Maccalube su Martedì 17 marzo 2020