I capitani, Colucci e Pellegrino

Scossone Akragas. Matteo Colucci lascia i giganti

  • Sono arrivate come una tempesta a ciel sereno le dimissioni della bandiera ed uomo immagine dell’Akragas,  Matteo Colucci.

A dire il vero già nei mesi scorsi sui social si era percepito che qualcosa non stava andando per il verso giusto, oggi la comunicazione direttamente presso la nostra redazione dall’ex capitano biancazzurro rabbuiato per la dolorosa decisione appena presa.

“Devo con grande dolore comunicarvi che ho deciso di interrompere la mia collaborazione con l’Akragas. Mi riservo di elencare le mie motivazioni nel corso di una conferenza stampa che organizzerò al più presto. Per ora mi sento solo di dire che lascio a malincuore l’Akragas, per cause personali di cui presto vi metterò a conoscenza. Rimarrò un gigante a vita perchè questi colori me li sento cuciti addosso ma sono venuti meno i presupposti per una collaborazione proficua anche per il futuro con l’attuale dirigenza.”

Fin qui le parole di una delle bandiere più vicine all’Akragas. Ricordiamo che Colucci spesso è stato presente in trasmissioni televisive anche a carattere nazionali portando con se i colori bianco e azzurro dell’Akragas.