Con la presente si comunica che lo Sciacca calcio, nonostante ad oggi l’amministrazione comunale non abbia mantenuto le promesse, farà il possibile per riuscire a reperire le somme per ottemperare alle richieste della lega inerenti i tempi ed i costi del campionato di Promozione.
Detto questo, siamo lieti di comunicare che dopo diversi tentennamenti, nonostante perdiamo Milanese come dirigente, la società è riuscita a confermare il mister delle due stagione che hanno significato per lo Sciacca il rilancio. Quindi sarà compito del mister Milanese dopo i due bellissimi campionati passati in prima categoria ed in promozione, tentare il salto di categoria in eccellenza. La società si rinforza grazie all’aiuto esterno del Dott. Di Prima e di altri appassionati che verrano comunicati strada facendo.
Nanà Gulino viene promosso a Direttore Generale, tale riconoscimente è dovuto all’ottimo lavoro svolto ad oggi e che ha portato a cedere il giovanissimo Andrea Cacciatore al Noto, società che milita nel campionato di serie D.
Il nuovo Direttore Sportivo sarà Danilo Filippine, giovane palermitano laureato in scienze giuridiche e manageriali dello sport, che in passato ha ricoperto il medesimo ruolo nel Montemaggiore, e proprio da quest’ultima società arrivano i primi acquisti che con molta probabilità saranno: Amuzu, centrocampista danese, Lo Iacono esterno, ed il giovane ex primavera del Palermo Russo. Lo Sciacca calcio annuncia anche le conferme di Di Franco Gulino, Catalano e Rizzato ed il nuovo acquisto, Tony Giacalone proveniente dall’eccellenza e precisamente dal Mazara.
Nelle prossime giornate verranno definite e comunicate tutte le conclusioni delle altre trattative. il giorno del raduno sarà il 3 agosto, la data della prima amichevole il 7 agosto a Licata contro la locale formazione che milita in serie D