
Salvatore Scillufo non rientra più nei piani del Marsala di mister Impiccihè. La notizia arriva dallo stesso attaccante ex Kamarat che contattato telefonicamente ci dice: “Credo che la mia avventura in azzurro sia finita, domenica sera mi ha telefonato un esponente della società comunicandomi che mister Impiccichè non vuole più contare su di me. !”
E´ molto rammaricato Scillufo ma non vuole andare oltre, non vuole assolutamente creare inutili polemiche ed augura il bene possibile ai suoi compagni: “Nel calcio non è la prima volta che accadono episodi del genere, ci sono rimasto male perchè avrei voluto che fosse stato Impiccihè a comunicarmelo, invece l´ho saputo nella maniera più sbagliata. Non ho nulla contro nessuno, a Marsala non mi sono ambientato per diversi motivi. Avrò le mie colpe e me ne assumo le responsabilità ma non sono l´unica causa negativa dell´andamento della squadra. Ai miei compagni auguro di riprendersi e di disputare un ottimo proseguo di campionato“.
La sua assenza contro la Folgore però era stata data per infortunio: “E´ vero, la scorsa settimana non mi sono allenato per un fastidioso infortunio tanto che proprio ieri ho fatto una ecografia”
I goal Scillufo nella sua carriera li ha sempre fatti peccato che a Marsala non ha conosciuto la gioia della rete: “Di questo me ne rammarico parecchio, ma non sono finito e se messo nelle giuste condizioni tornerò l´attaccante in grado di realizzare 40 goal in due campionati”
Fonte: Fabio Rinaldo