Sei squadre, più di 60 giocatori coinvolti, pubblico di eccezione e un gran bel trofeo per la squadra amatoriale dell’Agrivent-Caffè dell’Angolo che ha vinto il torneo estivo di calcio a 7 CSEN, durato circa un mese e mezzo. E’ successo a Ribera presso lo stadio «Nino Novara» dove domenica sera si è svolta la partita finale del campionato estivo alla fine della quale ad aggiudicarsi la competizione calcistica è stata la squadra che già aveva vinto il trofeo nella passata stagione. I tempi regolamentari, per le due forti squadre, erano terminati per 0-0, mai calci di rigore ha avuto ragione l’Agrivent-Caffè dell’Angolo con il risultato di 4-3. A premiare i calciatori i due organizzatori del torneo, i riberesi Filippo Amari e Salvatore Cudia. La manifestazione è stata patrocinata dallo Csen, con la presenza sul terreno di gioco per i premi finali del dirigente nazionale Amabile Bonafede.

Questi i calciatori dell’Agrivent-Caffè dell’Angolo: Angelo Voida, Donato D’Addezio, Liborio D’Anna, Emanuele Puma, Francesco D’Anna, Gianfranco Patti, Marco Scalia, Francesco Cacciabaudo, Gianluca Salvato, Giuseppe Giordano, Vito Montana, Marco Tirnetta. Il capocannoniere della squadra è stato Gianluca Salvato con sei reti messe a segno. La squadra Planet Win 365-Picarella, che alla fine è arrivata seconda, era composta da Domenico Di Caro, Pietro Triolo, Giovanni Di Leo, Rito Parisi, Tonino Amato, Angelo Atonelli, Calogero Picarella, Giuseppe Cavaleri, Alessandro Di Caro, Giorgio Hutter.

Il capocannoniere assoluto del torneo con 9 reti è stato Giuseppe Cavaleri. Il campionato, svoltosi a girone unico, ha visto in testa alla classifica della squadra di Planet Win 365-Picarella che ha conquistato ben 15 punti e che poi alla fine ha perso la finale con la squadra arrivata terza.L’assegnazione di un supertrofeo, messo in palio da Filippo Amari, è stata rinviata a domenica prossima. Il torneo ha suscitato parecchi entusiasmi a conferma che questo genere di manifestazioni, alla fine, riescono sempre a calamitare l’attenzione di tanti appassionati.