Il nigeriano Omolade

Il Ribera ritrova Omolade, e lui risponde con una splendida doppietta in meno di sei minuti, che piega la resistenza del Gelbison. Il nigeriano, aveva la grossa responsabilità di sostitutire il bomber Cortese squalificato, ed ha risposto alla grande. La squadra ospite ha cercato di reagire, e prima della fine del rimo tempo è riuscita ad accorciare le distanze con Galantucci. Ma non c’è il tempo di gioire che Erbini, sbuca tra le maglie avversarie e perfora inesorabilmente la porta di Spicuzza per la terza volta. Grazie a questa vittoria, il Ribera sale in classifica e raggiunge la zona play off.

 

RIBERA: Linguaglossa, Calvaruso, Licata, Palazzo, Noto, Matinella, Montalbano, Platania, Omolade, Pollina, Erbini. In panchina: Infantino, Scarpitta, Lombardo, Li Greci, Favarotta, Ortolini. All.Brucculeri.
GELBISON: Spicuzza, Magliocca, Mustone, Manzillo, Melcarn, Manzo, Di Filippo, Santonicola, Sene, Galantucci , Passaro In panchina: Nappi, PasuccioIorio, Viceconte, Puglia, Grimaudo, Abagnale. All.Erra.
ARBITRO: Antonello Balice di Termoli . Assistenti: Sergio Balzarini di Enna e Salvatore Sangiorgio di Catania
RETI: 20´ e 26´ Omolade, 41´ Galantucci, 45´ Erbini.