Inaspettato harakiri interno per il Città di Canicattì di Basilio Foti, che cede di schianto per 3-0 al Carlotta Bordonaro contro il Real Suttano. Dopo un inizio di partita promettente con Fabio Sanfilippo a fallire clamorosamente al 15’ e al 20’ due nette palle goal, la partita prendeva nella ripresa un’altra piega a favore della squadra di Panzica. Al 60’ la squadra di casa si complicava la vita vista l’espulsione di Saieva. Al 67’ l’arbitro assegnava un calcio di rigore al Real Suttano, per un mani in area di Alù, ritenuto dai canicattinesi involontario, rigore ed espulsione del difensore ex Racalmuto. Dal dischetto Marco Macaluso spiazzava Schembri. Neanche il tempo di reagire che ancora l’attaccante di Resuttano realizzava il 2-0. Il Città di Canicattì rimaneva addirittura il 9 uomini per l’espulsione per proteste di Restivo e il Real Suttano riusciva ad arrotondare la vittoria con la terza marcatura di Salerno.
Città di Canicattì: Schembri, Cino, Saieva, Giordano, Ficarra, Alù, Piazza, Restivo, Manna (70’ Facciponti), Sanfilippo (83’ Messina), Francolino. All. Basilio Foti.
Real Suttano: Trabona, Cammarata, Valenza D., Macaddino, Panzica, Valenza A., Volanti, Salerno, Ippolito, Macaluso Marco (80’ Macaluso Lillo), Mendola. All. Salvatore Panzica
Arbitro: Onolfo di Agrigento.
Note: Espulsi Saieva, Alu e Restivo del Canicattì.
Reti: 67’ e 74’ Marco Macaluso, 80’ Salerno.